in Estate

in Estate

Terminillo

Il Terminillo offre panorami e scorci mozzafiato, un patrimonio naturalistico da godere sia d’estate che di inverno.
Sci, alpinismo, snowboard, trekking, passeggiate a cavallo, sport in alta quota, eventi, accoglienza e ristorazione: queste sono solo alcune delle risorse offerte dalla nostra montagna, uno dei più bei gioielli dell’Appennino Centrale.
Scopri con noi cosa puoi fare al Terminillo in estate ed in inverno, e rimani aggiornato su tutti gli eventi organizzati sulla “Montagna di Roma”.

Terminillo nella bella stagione

Nel cuore del meraviglioso paesaggio dell’Appennino Centrale, il Terminillo è la location ideale per vacanze dedicate alle passeggiate e alle escursioni. Sentieri ben segnalati e curati, di livello facile e medio… Straordinari ed indimenticabili scorci panoramici attendono grandi e bambini, per un’esperienza a stretto contatto con la natura.

leggi

Escursioni in vetta al Terminillo

Le tiepide giornate primaverili accendono in tutti noi la voglia di conquista della natura, inutile nasconderci al richiamo. E Terminillo in questo saprà accontentarvi come non avreste mai immaginato! Ricaricate le borracce e, zaino in spalla, vi aspettiamo alla scoperta dei sentieri, delle escursioni e dei trekking più affascinanti del territorio sabino, capace di emozionare e catturare l’attenzione ma anche e soprattutto il cuore. Non ne potrete più fare a meno!

leggi

Pian Di Rosce Terminillo

Quando l’estate è alle porte e le ferie ancora sono un sogno lontano, la risposta alla voglia di sole, fresca brezza e contatto con la natura è una sola: Pian Di Rosce.

leggi

Parco Avventura Squirrel Park

Divertimento assicurato anche per i bambini al Terminillo. Non solo passeggiate, corse e escursioni in bicicletta e a cavallo… Mamme e papà mettete borse e bambini in macchina, il Parco Avventura Squirrel Park vi aspetta!

leggi

Vallonina e Terminillo in moto

A piedi, in bici, con gli sci o con lo snowboard. In macchina, a cavallo… in moto! Non esiste un modo specifico per assaporare con gli occhi la bellezza dei paesaggi del Terminillo e delle località circostanti, ma solo la tua passione più forte, e se questa è la moto, allora preparati a grandi emozioni.

leggi