Rafting

Ami l’avventura, lo sport e la natura e hai voglia di un divertimento diverso dal normale? Allora sei nel posto giusto! Rieti è storia e natura, ma anche sport per tutti i gusti, come per chi ama il rafting.
Una gita fuori porta in famiglia, con gli amici, oppure da soli, o con i colleghi di lavoro. Il rafting è uno sport di squadra che ti permetterà di abbandonarti ai piaceri dell’esplorazione e dell’avventura. E questo tra le acque di uno dei pochissimi fiumi più puliti d’Italia, il Fiume Velino. E allora non resta che organizzare una domenica diversa e dirigersi verso il centro d’Italia! Potrete discendere il fiume in gommone, canoa o sup, ma anche tuffarvi nelle limpide e profonde acque del fiume.

Durante la discesa è infatti possibile provare fantastiche emozioni a stretto contatto con la natura: dal nuoto in corrente fino ai tuffi in fiume, il tutto in completa sicurezza, per farsi trasportare dalle limpidissime acque sorgive. Il percorso dura circa 1 1/2, di risate e scherzi tra i vari equipaggi che si cimentano in questa divertentissima avventura.

Un’avventura che non può che avere il suo termine nel centro della città, in prossimità del Ponte Romano, in uno splendido connubio tra natura, storia e sport.