
3° Prova Campionato Regionale Lazio/Umbria – Primo Trofeo “Andrea Maoloni”
Terza tappa Campionato regionale Enduro Lazio e Umbria. La gara organizzata dal Motoclub Ammotora Rieti con il patrocinio di Provincia di Rieti, Comune di Rieti, Comune di Cantalice, Comune di Cittaducale, si terrà a Rieti, capoluogo laziale, centro d’Italia e centro dell’Enduro Laziale 2022, ripercorrendo in parte gli splendidi paesaggi dell’edizione 2021 alle pendici del Monte Terminillo, ma con nuovi passaggi.
la Gara è valida per i campionati regionali di Lazio ed Umbria, ed aperta come ospiti ai possessori di licenza agonistica fuoristrada come da regolamento FMI LAZIO. Il percorso prevede circa 40 km da ripetere per 3 volte con due prove speciali a giro. Il cross test sarà sviluppato su un ampio terreno in contropendenza con numerosi cambi di fondo e ambientazione. Un Enduro test totalmente in salita tecnico e nuovo.
Con la decadenza delle prescrizioni anti covid, quest’anno è possibile la presenza del pubblico a tifare e dare supporto ai piloti, vi aspettiamo per passare una bella giornata di fango gloria e motori.
Sabato 21 Maggio – Verifiche Preliminari Ore 14.30
Domenica 22 Maggio – Inizio Gare ore 10.00
Paddock: Zona Industriale Rieti – Via Emilio Greco