I piatti della tradizione natalizia reatina insieme alle Città Gemellate.

Dopo il grande successo della prima edizione, “Made in Rieti”, progetto del Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti, torna per una puntata speciale dedicati ai piatti della tradizione natalizia reatina.

Il progetto “Made in Rieti”, partito a maggio, nasce per promuovere il nostro territorio e i nostri prodotti in tutto il mondo, attraverso le Città gemellate che saranno presenti anche questa volta in diretta durante la registrazione.
Nella puntata natalizia ci saranno due barman (Samuel Cacciamani del bar “Planet” e Antonio Tittoni del “Tukana Tiki”) che realizzeranno drink, uno con il peperoncino Sabino e uno con la Genziana de “La Corte”, per un aperitivo di benvenuto e uno di chiusura.
Lo chef Patrizio Paolucci (ristorante “Il Coccio) preparerà i frittelli e il bollito in salsa verde mentre i cappelletti saranno preparati da Silvio Calì (chef del ristorante “La Foresta” che ospiterà le riprese). Il dolce di chiusura verrà realizzato da Fabrizio Fiorentini (“Acqua e Farina”) che porterà in tavola i terzetti.

Rieti ed il suo territorio in un piacevolissimo racconto su una delle più autorevoli riviste dedicate al turismo ed alle ricchezze della nostra bella Italia.
Il mensile “Borghi Magazine” di Aprile, dedica un articolo ( con traduzione inglese), a questa sorprendente città.