Gala finale del PID

Lunedì 25 aprile, alle ore 18.00, si terrà Gala finale del PID – Premio Internazionale Danza Città di Rieti dove si esibiranno i vincitori del concorso.

Prestigiosa ospite della serata sarà la Danzatrice reatina Susanna Salvi – Etoile del Teatro dell’Opera di Roma e già vincitrice del prestigioso concorso reatino nonché nominata cittadina onoraria della Città di Rieti per la sua brillante carriera.

Il PID – Premio Internazionale Danza è organizzato dalla Dance Art Production & Events asd in collaborazione con il Comune di Rieti–Assessorati Cultura e Turismo e con il contributo fondamentale della Fondazione Varrone – Cassa di Risparmio di Rieti nonché con il sostegno della Fondazione Flavio Vespasiano, Unindustria, Rotary Club Rieti, Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Rieti, Carrefour Market V.le Morroni, So Dança, TAGGA Rieti, Odette.

La Direzione Artistica del prestigioso evento è da sempre affidata a Piero Fasciolo, il Coordinamento Artistico è di Luna Ronchi, il Coordinamento Generale di Simone Lolli