La Mostra Mitico Terminillo

Con la prima edizione del Terminillo Film Festival prenderà il via la Mostra Mitico Terminillo. Cento opere, tra bozzetti scenografici, graffiti, fumetti, dipinti e disegni creati dalla street artist Santina Eleuteri: cinema, bellezza, sport, mode e modi che hanno attraversato la storia del Terminillo. Le Incursioni artistiche sono ispirate ai miti della commedia all’italiana, partendo dalla Dolce Vita per arrivare alle icone contemporanee.

L’uso sapiente dei colori ed il tratto dolce di questa Artista, evocano, in chi ha la fortuna di vedere la Mostra, visioni del glorioso passato che ebbe il Monte Terminillo. Volti e paesaggi si mescolano in una originalissima sintesi, degna dei grandi grafici italiani del ‘900. Fermatevi a gustare i fumetti, i graffiti ed i bozzetti, vi ritroverete a vivere le emozioni di spensieratezza tipici degli anni ’50 e ’60.  Vi verrà voglia di farvi stampare una delle sue opere ed appenderla in casa.

La mostra è visitabile durante tutta la durata del Festival presso gli uffici dell’URP a Pian de Valli (mappa in basso).

QUANDO

Dal 3 al 7 febbraio 2016

sempre aperto

INFORMAZIONI

Vai al Blog della Mostra Mitico Terminillo

SANTINA ELEUTERI ultrastudio@hotmail.it

Mobile +39 3470603738

Ingresso libero

DOVE