Concerto di Natale del Coro CAI di Rieti

Il Coro C.A.I. Rieti si è costituito nel 1994 nell’ambito della Sezione di Rieti del Club Alpino Italiano. Il repertorio spazia dalla tradizionale coralità di montagna a quella popolare, senza tralasciare i canti degli Alpini; è un coro a quattro voci miste di circa 30 elementi e con orgoglio rappresenta la Sezione C.A.I. di Rieti.
Nel corso della sua ininterrotta attività è stato protagonista di numerosi concerti sia in provincia di Rieti che fuori. Da citare le partecipazioni: alla Rassegna dei Cori CAI-ANA presso l’aula magna dell’Università La Sapienza di Roma nel 2010, alla Rassegna della Coralità di Montagna svoltasi nell’aula del Parlamento di Montecitorio nel 2010, al programma televisivo di TV2000 “La canzone di noi” nel Novembre del 2013, presso L’Abbazia di Farfa, Dicembre 2013 al tradizionale Concerto di Natale.
Quest’anno per Natale si potrà assistere al concerto all’Auditorium Varrone. Si esibiranno anche il coro voci bianche “Mons. Angelo Fasciolo” ed il coro “Canto Libero” dell’Istituto Pascoli di Rieti.

QUANDO

Domenica 20 dicembre ore 16:30

INFORMAZIONI

Ingresso gratuito

concerto di natale

DOVE