” NOTE DI NATALE ”

 

Il Tenore Fabio Serani, le Soprano Michela Varvaro e Ylenia Scimia, accompagnati al Pianoforte da Carlo Ferdinando De Nardis.

 

OGGI 29 Dicembre 2016 presso il Teatro Sant’Agostino in Antrodoco con inizio alle ore 18,00 in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Assunta e il Comune di Antrodoco, Settore Turismo, si terrà il Concerto “Note di Natale” organizzato dall’InterocreFestiva

 

Fabio Serani - Tosca Cavaradossi037-Carlo Ferdinando de NARDISMichela

 

Al Pianoforte Carlo Ferdinando de Nardis, accompagnerà il Tenore Fabio Serani le Soprano Michela Varvaro e Ylenia Scimia con un programma che prevede di musiche del repertorio lirico . con arie tratte da famose opere di Verdi, Puccini, Mozart e Tosti oltre a note melodie natalizie.

Per Carlo Ferdinando De Nardis, si tratta di un ritorno nelle terre, che videro i suoi avi, Nobili Baroni, partecipanti alla fondazione della Città de L’Aquila nel 1254 come feudatari del Castello di Piscignola alle pendici del Monte Nuria, nel territorio di Antrodoco.

«L’InterocreaFestival cresce concerto dopo concerto, anno dopo anno – dichiara il Direttore Artistico, Fabio Serani – con la consapevolezza che le manifestazioni programmate con largo anticipo, hanno un sicuro successo, sia di pubblico, sia di critica».

«Infatti – prosegue – già durante questa manifestazione, sto prendendo contatti per quella del prossimo anno, che sarà più articolata nel tipo di proposta musicale, con il sostegno della famiglia Pallini, proprietaria dell’Industria Pallini Spa originaria di Antrodoco dove nel 1875 fu prodotto il famoso liquore “Mistrà Pallini” da parte del fondatore Nicola Pallini».