Dopo il successo dello scorso anno, la centralissima via Cintia farà da sfondo alla seconda edizione del “ Cintia Summer Fashion Show”, organizzato dai negozianti con il patrocinio del comune di Rieti e Confcommercio Imprese per l’Italia Rieti.

Nella giornata di sabato 21/05, in accordo con la polizia municipale, la strada sarà completamente chiusa al traffico dal varco iniziale di Via Cintia fino all’incrocio con Via Sant’Agnese, dalle 15:00 alle 20:00.

Stupende modelle e modelli sfileranno sul red carpet allestito direttamente su strada per presentare le nuove collezioni ed una speciale sorpresa floreale grazie ai negozi aderenti all’iniziativa.

Insieme a i dj e speaker dell’emittente radiofonica reatina “Radio si Serva Signora” e con la partecipazione di “Foto Rieti Team”, scuola danza “Danza Studio”, gruppo internazionale “Capoerira Topazio”, il body painting di Maia Palmieri e l’estemporanea di pittura degli allievi di “Altrostudio “, la sfilata sarà solo una delle molteplici attività presenti… e non mancheranno sorprese!