OTTICA CENTRO ITALIA di Francesco ed Enrico Rinalduzzi apre il suo primo punto vendita nell’aprile del 1998, all’interno della galleria del centro commerciale Emmezeta.

Il sistema di esposizione degli occhiali innovativo e moderno, unico allora a Rieti, ne decreta l’immediato successo, in pochi mesi il centro ottico diventa un punto di riferimento per professionalità, competenza, serietà e cortesia.

OTTICA CENTRO ITALIA è stata la prima a far conoscere il brand OAKLEY a Rieti e subito la sua “O frame”, segno distintivo del marchio americano, è diventato tendenza sia in ambito tecnico che estetico.

La competenza dello staff sulle caratteristiche delle lenti OAKLEY ha fatto si che maestri di sci e snowboard, al centro Italia così come al nord, fossero e siano tra i più affezionati clienti del centro ottico.

Un nuovo punto vendita si è aggiunto nell’aprile 2012 all’interno della galleria FUTURA, in piazza Angelucci, 11; in questo caso le forme classiche ed eleganti vanno a fondersi con la pratica dinamicità del contesto.

Nello stesso periodo il centro ottico all’interno della galleria Emmezeta è stato trasferito in via Emilio Greco 1/D (presso il centro commerciale RIETI CENTER) con un look nuovo e moderno.

Dal 2004 OTTICA CENTRO ITALIA entra a far parte di Vision Group, associazione che vanta oltre 1400 affiliati in Italia e nel mondo.

Aprile 2015: Ottica Centro Italia apre nella più conosciuta via del centro storico reatino, Via Cintia, al numero 55. Il punto vendita, sito in un negozio storico caratterizzato da soffitti ampi con antiche volte a crociera, rappresenta l’eleganza mista all’innovazione. E’ la nostra boutique.

I nostri centri rappresentano oggi una realtà consolidata nel settore dell’ottica e sono in grado di soddisfare qualunque esigenza della propria clientela proponendo soluzioni che coniugano ricerca costante della qualità, esperienza, funzionalità e attenzione nella scelta delle linee più trendy.

Grazie a chi ci ha scelto e a chi ci sceglierà!